Borsetta con i fiori
Costo basso ... grande effetto!
Materiale
- - Una borsetta color pastello
- - Fiori di seta di colori intonati alla borsetta
- - 3 D - Colla per pellicola (Rayher)
Questa borsetta è sicuramente di grande effetto ma il suo costo è decisamente basso.
Risponde all'esigenza attuale di seguire la moda, personalizzare i propri acquisti ed operare un contenimento deciso sui prezzi.
Ci siamo procurati una borsetta di basso costo (11.90 €) in un grande supermercato. Chiaramente è piccolina, è
fatta di tessuto e gli interni sono rivestiti di una stoffa simile alla fodera ma nel complesso è ampiamente accettabile.
Abbiamo poi incollato i vari fiori secondo lo schema che potete notare nella fotografia usando una colla particolarmente forte. Ma allo scopo può essere usata anche una colla per tessuti e plastica. L'importante è distribuirla bene sul retro delle guarnizioni, premere sulla borsa qualche secondo e lasciare poi la borsa adagiata su una superficie liscia per molte ore. Se l'operazione viene fatta con molta precisione, i fiori risultano ben attaccati e difficilmente li potrete perdere. Altro suggerimento importante: prima di incominciare ad incollare le varie decorazioni, provate ad appoggiarle secondo schemi diversi sulla borsa e scegliete quello che vi convince di più.
Suggerimenti
- - Secondo noi per valorizzare al meglio questo tipo di borsa, dovete abbinare un paio di scarpine rosa con tacco e capi di abbigliamento che richiamino le tinte dominanti.
La nostra vuole essere solo un'idea. Idea che attinge alle mode del momento. Con un po' di fantasia potreste addirittura rimettere a nuovo una vecchia borsetta dimenticata nel fondo dell'armadio.
Vota questo articolo!
Voto medio: 4.5 / numero di voti: 4
Autore: Loretta Sebastiani
Google+ | Twitter | Facebook | Pinterest